I NOSTRI KIT DI CANNOLI: UN CONCENTRATO DI DOLCEZZA SICILIANA

I NOSTRI KIT DI CANNOLI: UN CONCENTRATO DI DOLCEZZA SICILIANA

I cannoli sono per eccellenza uno dei dolci tipici della nostra tradizione pasticcera; la croccante cialda fritta dalle sfumature dorate viene ripiegata e prende una forma tubolare per accogliere al suo interno una vellutata crema di genuina ricotta di pecora siciliana, pregiato pistacchio di Bronte, purissimo cioccolato dal sapore intenso e corposo, soffice e delicata crema pasticcera realizzata come la tradizione - quella di Pasticceria Ottagono - comanda.

 

Qui le eccellenze del territorio siciliano si uniscono per dar vita al kit perfetto - una confezione di prelibati cannoli siciliani - il dessert e l’idea regalo ideale per i più golosi e gli amanti delle specialità isolane. Un cofanetto ripieno di sfiziosità che viene spedito con corriere refrigerato per mantenere intatta la fragranza della crema.

Al suo interno troverai tutto il necessario per comporre comodamente a casa tua, in modo pratico e veloce, ben 12 cannoli: le bucce croccanti, un secchiello sigillato con 1 kg della farcitura da te scelta, le guarnizioni (pistacchio, zucchero a velo, etc) e la sac à poche. Il tutto confezionato ad hoc in un'elegante scatola regalo, sempre inclusa nell'ordine.

Per goderti questa inebriante esperienza di gusto dovrai tenere a mente solo alcuni piccoli suggerimenti:

  • La durata della farcitura è di circa 30 giorni a partire dal momento in cui il kit viene spedito (se correttamente conservata in freezer)
  • La temperatura di conservazione ideale consigliata è di -18°C 
  • Dopo che avrai decongelato la farcitura potrai utilizzarla entro e non oltre 4 giorni 
  • La temperatura di consumazione che ti suggeriamo è di +4°C


Come si preparano i cannoli?

 

Come precedentemente accennato, il kit viene spedito in tutta Italia con corriere refrigerato a -18°C. Solo la farcitura va conservata in frigo o in freezer, le bucce e le guarnizioni possono essere conservate a temperatura ambiente. Quando desidererai preparare il cannolo dovrai decongelare la farcitura tenendola circa 10 ore in frigo (non in freezer) o un paio di ore a temperatura ambiente. 

Scegli la combinazione che soddisfa al meglio i tuoi gusti

I nostri kit di cannoli sono disponibili in tre diversi formati:

- 12 cannoli da 15 cm già croccanti + kit preparazione

- 18 cannoli da 15 cm già croccanti + kit preparazione

- 24 cannoli da 15 cm già croccanti + kit preparazione

Se non ami le rinunce e vuoi provare più di un gusto fra quelli che ti proponiamo, ti diamo la possibilità di scegliere l'opzione "gusti misti", specificando nelle note del carrello i gusti che vorresti ricevere a multipli di 6. 

 

Cosa aspetti? Fai subito il pieno di dolcezza Made in Sicily con i nostri kit di cannoli e fai felici amici, parenti e colleghi.


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.