L’e-commerce come canale per far crescere la propria azienda

L’e-commerce come canale per far crescere la propria azienda

Il 2020 è stato l’anno del boom dell’e-commerce, non solo per quanto riguarda il numero di persone che ha preferito acquistare online, ma anche in termini di digitalizzazione delle imprese. Secondo un osservatorio, nel 2020 il 70% dei consumatori italiani tra i 18 e i 65 anni ha effettuato almeno un acquisto su internet.

Nell'intervista di Antonio Signorelli abbiamo parlato di come creare un sito di e-commerce di successo, dell’importanza dei social media e di qualche altro consiglio per chi volesse esplorare il mondo del commercio online.

Qui l'intervista completa: https://www.pecunya.com/it/blog/le-commerce-come-canale-per-far-crescere-la-propria-azienda/ 


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.