Panettone si, ma siciliano!

Panettone si, ma siciliano!

Tradizionale, al pistacchio o al cioccolato? Quale portare in tavola a Natale o regalare ad amici e parenti? Senza dubbio un panettone artigianale, realizzato e farcito con  prodotti strettamente legati al nostro territorio.

Sarà anche un dolce di tradizione milanese e lombarda, ma il panettone artigianale è prodotto anche in Sicilia con risultati veramente impareggiabili diventando protagonista delle cene e dei pranzi natalizi.

Oltre al gusto e all’altissima qualità degli ingredienti usati, la vera differenza con i panettoni industriali sta nella freschezza e nella creatività del produttore.

Inoltre il panettone risulta più morbido e più digeribile, grazie alla lunga lievitazione, sa di buono e genuino, è frutto di esperienza, ricerca e passione. Insomma, ogni panettone artigianale è un pezzo unico, un piccolo capolavoro.

Regalare un panettone siciliano per Natale è un gesto di accortezza e cura dei dettagli che non passa inosservato: dietro l’acquisto di un panettone artigianale vi è infatti una ricerca e un interesse speciale che mostrerà tutta la vostra attenzione verso la persona che lo riceverà.


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.