Pranzo di Pasqua solidale a Mascalucia

Pranzo di Pasqua solidale a Mascalucia
pranzo di pasqua solidale mascalucia ottagono croce rossa
Domenica 12 Aprile, in occasione della Pasqua prepareremo uno o più pasti,  che grazie al supporto di Croce Rossa Mascalucia e alla cucina di Bar Ottagono, saranno distribuiti alle famiglie più bisognose e per chi è impossibilitato a cucinare o fare la spesa autonomamente.
 
Sarà consegnato gratuitamente il pasto composto da pennette alla norma, carne con patate e un dolcino. L'iniziativa è dedicata ai residenti del comune di Mascalucia.

 

Per ulteriori informazioni sul pranzo solidale o sull'assistenza di Croce Rossa in questo periodo di emergenza sanitaria, chiama il numero 377 3715885, dalle 9:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 20:00. E' possibile fare richiesta dei pasti fino a Venerdì 10 Aprile alle ore 10:00. 

AGGIORNAMENTO: Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a sostegno dell'iniziativa ma per la preparazione dei pasti di Pasqua nulla è necessario, né soldi né alimenti.

Per coloro che volessero in qualche modo contribuire a questa e alle altre attività di Croce Rossa Italiana - Comitato di Mascalucia che fornisce assistenza facendo la spesa e portando i farmaci a domicilio a chi ne ha bisogno è possibile fare piccole donazioni qui, per l'acquisto di materiale tecnico utile agli operatori: gf.me/u/xst2p9

AGGIORNAMENTO 2: Un grandissimo ringraziamento alla Macelleria Guzzi di Mascalucia per la generosa donazione per i pasti di Pasqua 2020. Grazie Maria, Santa, Giusy, Manuela, e grazie a voi e tutto lo staff.

AGGIORNAMENTO 3: ❤️ 

 


1 commento


  • Agata Giustolisi

    Grazie mille con tutto il cuore mia zia non si è sentita sola


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.